venerdì 20 settembre 2013

riparte l'attività del Circolo PD Fiume Veento

Si riunirà giovedì 26 settembre alle ore 20:30 presso l'ex latteria di Praturlone, nel giorno successivo al pronunciamento del Tar sul ricorso elettorale, la sezione del PD di Fiume Veneto. 
Preparazione delle sedute del consiglio comunale, conclusione del tesseramento, discussione sul congresso nazionale e, soprattutto, analisi della sentenza del TAR: questi gli argomenti che saranno trattati dagli iscritti nel corso della serata.
Rimane ancora in stand-by la questione relativa all’eventuale rinnovo della segreteria: per il momento, il coordinatore Stefano Castellarin dovrebbe restare al proprio posto. 
C’è grande attesa, tra le file democratiche, per conoscere quale sarà la decisione del TAR rispetto al ricorso depositato da un cittadino vicino al partito, documento che chiede il riconteggio delle schede elettorali.
Potrebbero essere le 244 schede che sembrano mancare, tuttavia, il motivo alla base di un’eventuale, clamorosa decisione da parte della corte: la convocazione di nuove elezioni amministrative.

di Massimo Pighin ©RIPRODUZIONE RISERVATA MESSAGGERO VENETO - PORDENONE