lunedì 6 maggio 2013

riuniamoci per progettare


Insieme a Mauro Piva, i gruppi IL VOLO e PARTITO DEMOCRATICO continuano a camminare per seguire l'insediamento e i lavori del nuovo Consiglio Comunale e della Giunta, nel ruolo di osservatori attenti nella veste che il voto dei fiumani ci ha imposto.

Ci ritroveremo Mercoledì 8 maggio ore 20:30 presso l'ex-latteria di CIMPELLO per fare il punto della situazione, per analizzare la composizione del Consiglio Comunale entrante e progettare il nostro ruolo di opposizione, che -come più volte abbiamo detto- sarà collaborativa e attenta alle esigenze di tutto il Comune e soprattutto dei cittadini più deboli.


Questa riunione e quelle future, saranno aperte a tutti e oltre che a fare il punto sull'azione  politica locale, saranno occasioni di partecipazione attiva alla vita politica e sociale del paese e delle sue frazioni, un occasione per il progettare e sostenere iniziative politiche, culturali, ambientali,... 

Per tornare a coinvolgere il maggior numero possibile di cittadini nella corretta gestione del BENE COMUNE rappresentato dal nostro tessuto sociale, dal nostro territorio, dalla nostra storia e tradizioni.