martedì 30 aprile 2013

Primo Maggio 2013

Tra una decina di giorni si terrà il prima riunione del neo-eletto Consiglio Comunale di Fiume Veneto.


Si apre così per la nostra coalizione, riunita per queste elezioni intorno alla figura di Mauro Piva, un periodo di partecipazione alla vita del nostro Comune dalla parte dell'opposizione

Il lavoro che abbiamo fatto insieme ai 33 candidati, a Mauro e alle decine di simpatizzanti è stato intenso ed appagante e non lo vogliamo "perdere", così come le relazioni e le reti che si stanno formando e consolidando.


Vogliamo continuare nei prossimi mesi ed anni ad essere presenti ed attivi sul territorio, nelle associazioni, nel mondo del commercio e dell'industria, nel volontariato... perchè è lì che si svolge la vita ed è lì che la politica deve cercare sia le domande che le risposte!



Avremo il compito di vigilare sull'operato della maggioranza e di difendere il nostro programma, ricordando sempre a tutti che la parola "maggioranza" questa volta ha veramente un significato "relativo". 
Chi ha vinto, ha vinto per un soffio, e avrà il compito di rispettare gli orientamenti dell'intera comunità.

Da parte nostra, ci troveremo periodicamente con impegno e per il piacere di fare politica insieme, per discutere e confrontarci fu ciò che accade nel nostro Comune.


Non saremo una forza che dormirà per 4 anni e mezzo in attesa delle nuove elezioni, ma saremo propositivi e partecipi! 


Domani è anche il Primo Maggio, quindi auguriamo a tutti di cuore un buon lavoro!